Sigep 2022: spazio al design e all'ingegno

Tra innovazioni e novità, un nuovo successo di Samaref

Si è appena concluso il Sigep 2022 di Rimini, un evento immancabile per migliaia di visitatori e addetti del settore. L'appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Foodservice Dolce è stato il punto di incontro dei migliori brand e Samaref si è contraddistinta ancora una volta per la sua proposta.


Cinque giorni ricchi di entusiasmo, dove Samaref ha proposto la qualità e il design che da sempre caratterizzano i suoi prodotti e che, come ogni anno, trova assoluto consenso tra esperti, chef, blogger e tutti coloro che gravitano attorno al mondo della refrigerazione professionale.


In questa splendida cornice è stato possibile ammirare da vicino tutte le gamme prodotto di settore come Evolution e Gelato. A riscuotere maggiormente successo è stato “Talent”: il multifunzione top di gamma dell’azienda. Un prodotto innovativo ed estremamente versatile, pensato per il professionista che cerca l’eccellenza senza compromessi, disponibile anche in versione abbattitore e nella apprezzata finitura acciaio/black.


Un’altra tappa di grande successo per Samaref che si afferma sempre di più come un punto di riferimento nel mercato internazionale con una produzione tutta, orgogliosamente, made in Italy.

 

Con il cofinanziamento della Regione Marche e della Camera di Commercio delle Marche.

Loghi regione marche

— Comparazione: -

Dettagli tecnici