Sirha 2023: Samaref debutta a Lione

Un caleidoscopio di novità

Grande successo per la prima apparizione di Samaref all’Eurexpo di Lione durante il SIRHA - il Salone Nazionale della Panetteria e Pasticceria (Salon National de la Boulangerie et Pâtisserie). Un evento che ha riunito i migliori brand appartenenti al mondo del Food Service e dell’hospitality, provenienti da più di 30 Paesi diversi. Tra approfondimenti, dimostrazioni, masterclass e tanto altro, i tantissimi visitatori e gli esperti del settore hanno mostrato grande entusiasmo anche per le perfomance e la tecnologia dei prodotti Samaref: grandi alleati dei professionisti più esigenti.

 

Una gamma di prodotti completa volta, innanzitutto, a provvedere ad ogni ambito della ristorazione professionale: dall’abbattimento, si passa alla conservazione, fino ad arrivare alla frollatura.

 

Impossibile non citare l’eccellente riscontro ricevuto dal multifunzione Talent, il top di gamma dell’azienda, la macchina in grado di integrare cicli caldi con cicli freddi per una massima ottimizzazione del processo lavorativo sia diurno che notturno.

 

Grande ammirazione, inoltre, per la linea Deluxe Meat sviluppata per la frollatura della carne che assicura il perfetto controllo di temperatura, umidità e ventilazione, per garantire la migliore sicurezza, in termini di salute e sapore, ideale per i professionisti che ricercano qualità, design e stile nell’esposizione in vetrina.

 

Samaref si è mostrata all’altezza degli alti standard qualitativi internazionali ma portatrice di tutta l’eccellenza del Made In Italy.

 

Con il cofinanziamento della Regione Marche e della Camera di Commercio delle Marche.

Loghi regione marche

— Comparazione: -

Dettagli tecnici