Samaref torna a iMEAT: a Bologna l’innovazione incontra il settore della carne e del pesce.
Tecnologia, versatilità e nuove soluzioni per accompagnare l’evoluzione del lavoro professionale.
Samaref sarà presente ad iMEAT 2026, la fiera internazionale B2B dedicata al settore delle carni e del pesce, della gastronomia e dell’HoReCa, che quest’anno si terrà per la prima volta a BolognaFiere, dall’11 al 13 ottobre.
Un appuntamento importante per incontrare macellai, norcini, gastronomie, ristoratori e operatori specializzati e per raccontare una proposta che mette insieme tecnologia, esperienza e attenzione alle esigenze concrete di chi lavora ogni giorno nel settore.
La proposta Samaref per iMEAT spazierà dalla frollatura agli abbattitori multifunzione, fino alle soluzioni dedicate alla stagionatura. Tra i prodotti presenti allo stand ci saranno:
• Deluxe Meat XL, per frollature di carni professionali e vetrina espositiva.
• Deluxe Plus, pensato per offrire grande versatilità nella frollatura di carne e pesce.
• Talent e Talent Roll-In, la gamma di abbattitori multifunzione dotati di un ricettario specifico pensato per accompagnare il professionista nelle diverse preparazioni.
• Stagionatura, tecnologia e tradizione si incontrano in una gamma di prodotti pensati per la norcineria.
Samaref, ad iMEAT, presenterà in anteprima anche una nuova evoluzione di Deluxe Plus, pensata per valorizzare ancora di più la frollatura e il prodotto all’interno dello spazio professionale. Una novità che introduce più apertura, più luce e una nuova prospettiva, trasformando la materia prima in un elemento ancora più protagonista della sala ristorante.
Soluzioni diverse, sviluppate con un obiettivo comune: offrire ai professionisti maggiore controllo, flessibilità ed efficienza, valorizzando al tempo stesso la qualità delle materie prime e il lavoro che c’è dietro ogni prodotto.
La partecipazione a iMEAT sarà un’importante occasione di confronto diretto con clienti ed operatori del settore, per presentare le novità, raccogliere nuovi stimoli e continuare a sviluppare tecnologie che uniscono innovazione, competenza e qualità, offrendo strumenti concreti per il lavoro quotidiano dei professionisti della ristorazione e del food.
Samaref vi aspetta dall’11 al 13 ottobre a BolognaFiere.
Prenota un incontro tecnico o commerciale
Per fissare un appuntamento durante la fiera scrivici a info@samaref.it